ElectroPopSperimentazioneStranieroTop Reviews 2015

YOUTH LAGOON Savage Hills Ballroom

youth lagoon savage hills ballroom

Un disco particolare, negli arrangiamenti, nei testi, nella scaletta, e anche nelle costruzioni melodiche. Nel complesso è senza dubbio un album che ha tanto da raccontare, a patto che gli si dia almeno tre ascolti di vantaggio, perché il primo contatto non è proprio esaltante, mentre dalle volte successive il disco si schiude e mostra tanti piccoli dettagli che poi fanno la differenza nel giudizio complessivo.

La scaletta contiene almeno tre canzoni che da sole valgono il prezzo del compact: l’iniziale “Officer Telephone” che si conclude però in maniera discutibile, la lisergica “The Knower” e soprattutto “Rotten Human”, dove Youth Lagoon dà il meglio di sé, azzeccando in un colpo solo testo, costruzione armonica e melodia, dando vita a un ritornello veramente bello.

Review Overview

QUALITA' - 73%

73%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.