ElectroEPItalianoRecensioni

WHEN DUE Pendolo

when due pendolo

Pendolo” è fatto di un’elettronica godibile, di facilissima presa, che non infastidisce a qualunque volume. Il guaio, però, è che non ha anima, nel senso che di cose del genere se ne possono trovare a chili in giro per il mondo, siamo alle prese con suoni alla moda, commerciali in ambito alternativo (non è un gioco di parole) e che quindi possono trovare sì il favore di un pubblico trasversale, ma che alla prova dei fatti hanno poco per rimanere sulla lunga distanza.

“Pendolo” è il secondo lavoro della band siciliana dei When Due, un extended play strumentale basato su un unico tema. Una suite divisa in cinque parti in cui il loop sta a capotavola e la melodia va e viene. E’ un lavoro molto mitteleuropeo e poco italiano, che va valutato partendo dalle aspettative dell’ascoltatore: cercate musica in sottofondo per un locale da aperitivi figo, ok, siete nel posto giusto; cercate un’elettronica originale, ci spiace, ma ancora non ci siamo ragazzi…

Review Overview

QUALITA' - 57%

57%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.