AlternativePopRecensioniStraniero

WALLIS BIRD Woman

wallis bird woman

Undici canzoni in scaletta, forse solo una è deboluccia (“Time It Is Not Waiting”), il resto è tutto da ascoltare e in una certa misura contribuisce a riconnettere l’utente con il pop e il suo fine più nobile: prendere per mano l’ascoltatore e portarlo in territori accoglienti con la forza dell’originalità.

Wallis Bird è bravissima in questo suo nuovo lavoro a mescolare con maestria pop e arrangiamenti sofisticati, leggerezza e intensità. Il risultato è un disco che ha un’evidentissima marcia in più e che riesce sempre a mantenere alta l’attenzione, già al primo contatto, quando ogni canzone sembra una sorpresa confezionata con generosa passione artigianale.

“I Know What I’m Offering” è il nostro pezzo preferito, però occhio anche a “Repeal”, a “As The River Flows”, a “Brutal Honesty”. Insomma, un album che parla d’amore, orgoglio femminile, ma estremamente accessibile anche agli uomini. Un compact per persone sensibili.

Review Overview

QUALITA' - 73%

73%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.