ElectroItalianoPopRecensioniRock

VICTORIA STATION DISORDER Non è questo il giorno

victoria

Non è questo il giorno” è il primo EP dei Victoria Station Disorder dopo l’ingresso nel gruppo di Alberto “Pernazza” Argentesi, già cantante dei Magellano. Prodotto dall’etichetta Gente Bella, l’album è stato mixato e masterizzato presso l’Hukapan Studio degli Elio e le Storie Tese da Daniele Lanzara.

Partendo da posizioni rock, la band si racconta guardando dentro e fuori il proprio mondo. Il risultato? Un EP dove la voglia di sperimentare non consente di tratteggiare a dovere il profilo stilistico del gruppo. C’è tanto e non sempre il contenuto è espresso in maniera chiara. L’elettronica è il filo rosso che prova a tenere uniti i 5 brani in scaletta. La presenza di “Pernazza” è discreta e ben incastrata all’interno del progetto.

Al momento – sulla breve distanza – i Victoria Station Disorder non ci convincono del tutto. Troppe luci stroboscopiche e poca sostanza. Il brano migliore? “Medusa”.

Review Overview

QUALITA' - 55%

55%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.