ItalianoPopRecensioni

VERDIANA Nel centro del caos

verdiana

Verdiana è la cantautrice finalista dell’edizione 2013 di “Amici”. Il suo “Nel centro del caos” (Carosello Records) è un album di pop che non fa nulla per nascondere la propria essenza. E’ tutto sul tavolo, quindi non c’è da fare una ricerca fra le pieghe per cogliere eventuali sfumature. Non è un difetto né un limite mostrare le proprie intenzioni all’ascoltatore.

Nel disco compaiono come autori – fra gli altri – anche Niccolò Agliardi e Dario Brunori, che forniscono un contributo non particolarmente esaltante. Ma è tutto l’album ad essere piuttosto modesto perché il pop contenuto “Nel centro del caos” è anemico, l’interpretazione dei brani è insufficiente (nonostante Verdiana abbia senza dubbio una bella voce) e i testi sono deboli. Si salva davvero poco da quello che potremmo definire un naufragio senza appigli.

Review Overview

QUALITA' - 49%

49%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.