ElectroItalianoPopRecensioniRock

SETA Stupide Abitudini

SETA stupide_abitudini

I Seta arrivano da Verona e propongono un rock elettronico a fortissime tinte pop. “Stupide Abitudini” è un album dove l’orecchiabilità è chiamata a recitare un ruolo importantissimo, fondamentale per la buona riuscita dei 9 pezzi in scaletta. Morale: il disco tira un pochino la corda in alcuni passaggi, ma va riconosciuta ai Seta la capacità di maneggiare il pop senza paura e con piacevole incoscienza.

“Stupide Abitudini” non è un compact da ascoltare in loop, ma ha 3 o 4 canzoni davvero carine, che in radio potrebbero funzionare parecchio – ci riferiamo alla title track (il vero gioiellino del cd), a “Vibrazioni sterili”, “Le tue risposte” e “Ti vedo ridere”. Da migliorare ci sono diverse cose: i testi prima di tutto e poi il suono, che spesso appare troppo derivativo. Ma onestamente preferiamo guardare il bicchiere mezzo pieno.

Review Overview

QUALITA' - 64%

64%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.