ElectroItalianoPopRecensioni

SEQUOYAH TIGER Parabolabandit

sequoyah tiger parabolabandit

Come si fa a odiare “Parabolabandit“? Ok, lo si può criticare (neppure tanto, ad onor del vero), si può storcere il naso per alcuni brani non proprio a fuoco, ma fondamentalmente è un disco… simpatico. E’ un album che incontra i favori dell’ascoltatore in un attimo. E’ musica elettronica che ha presa rapida, un pop gradevolissimo che Leila Gharib (musicista, cantante e designer italo-iraniana con base a Verona) sforna seguendo le mode e le fascinazioni che arrivano dall’Europa mitteleuropea senza però sbracare o dare l’impressione di aver scopiazzato a destra e a sinistra.

Il progetto Sequoyah Tiger funziona perché la sintesi fra alto e basso, fra l’azzardo di un’elettronica che si va a prendere dei rischi e l’orecchiabilità, raggiunge l’obiettivo grande con una facilità disarmante. Insomma, è musica moderna con taglio artigianale, elettronica per discount, per le masse, confezionata però benissimo.

Review Overview

QUALITA' - 68%

68%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.