ItalianoPopRecensioni

SARAH DIETRICH Una storia mia

sarah dietrich storia mia

Partiamo dalle foto. Non fatevi fregare dalle immagini del booklet: Sarah Dietrich non è una persona seriosa, anzi, è estremamente alla mano e simpatica. E alla mano è anche la musica del suo primo disco da solista, nel senso che le canzoni sono immediate.

Una storia mia” vede la produzione artistica di The Niro e Michele Braga, e conta otto episodi piuttosto intimi. Siamo essenzialmente nel campo del pop e l’album dice che: Sarah ha una voce perfetta e interpreta benissimo, anche se alcuni pezzi non valorizzano al meglio le sue qualità, mentre è vero il contrario, cioè è lei a valorizzare qualche canzone che zoppica. Gli arrangiamenti non portano valore aggiunto. E le liriche (in italiano) convincono a fasi alterne.

Come inquadrare “Una storia mia”? Non è facilissimo esprimere un giudizio netto, perché ha molte luci e ombre, e inoltre sembra più una selezione di brani, piuttosto che un lavoro con uno stile chiaro e definito. Le qualità dell’interprete non si discutono, ma i brani non la vestono alla perfezione. Il pezzo migliore? “Non sto male”.

Review Overview

QUALITA' - 59%

59%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.