Canzone d'autoreFolkItalianoPopRecensioniTop Reviews 2019

SAMMARCO La Parte Migliore

sammarco

Le canzoni di Sammarco sono semplici, dirette, essenziali. Musica e parole. Folk e cantautorato, con qualche spruzzata di pop.

La Parte Migliore” è un esordio velocissimo, da prendere o lasciare: 7 pezzi per 21 minuti di musica, brani che parlano di intimità da portare all’attenzione di un pubblico per provare a offrire un punto di vista, non per celebrarsi. La melodia permette alle canzoni di girare a mille, sostenute da una buona tecnica e da una scrittura efficace. “L’importante è non morire” è forse l’episodio che meglio fotografa il talento di Sammarco, che in questo debutto fa un’ottima figura.

Insomma, pochissimi i difetti, per questo lavoro che ha potuto contare su padrini di eccezione: il mix è stato curato dal sempre bravo Antonio “Cooper” Cupertino, mentre Giuliano Dottori si è occupato della produzione artistica.

A conti fatti il cd non ha un pezzo più debole degli altri. Ok, in 21 minuti è pure facile nascondere gli errori, ma qui c’è evidente sostanza, il ragazzo non è un bluff.

Review Overview

QUALITA' - 72%

72%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.