FolkItalianoRecensioni

RONCEA & THE MONEY TREE Roncea & The Money Tree

RONCEA &_THE_MONEY_TREE

Genere abusatissimo, il folk. Ecco perché prima di confrontarsi con esso bisognerebbe capire se la strada che si andrà a intraprendere porterà a qualcosa di (vagamente) originale. Questo per evitare di risultare la copia della copia della copia della copia.

Quello dei Roncea & The Money Tree è un album senza particolari guizzi e senza grossi scivoloni. Un disco anonimo? Sì. Nel senso che assomiglia a mille cose già sentite in giro negli ultimi due lustri. In scaletta 6 brani per 27 minuti di musica. Il folk e la vena cantautorale sono gli elementi portanti di questo lavoro che fatica a imboccare una strada personale. Parlare di suono derivativo sembra persino riduttivo. In conclusione: un compact registrato bene, ma la sufficienza è lontana.

Review Overview

QUALITA' - 51%

51%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.