Canzone d'autoreItalianoPopRecensioniStraniero

RANDEVU Randevu

randevu

Disco d’esordio per questo trio italo-francese che mette assieme una manciata di canzoni orecchiabilissime e dal taglio elegante, a tal punto che la prima cosa che colpisce dei Randevu è proprio l’atmosfera che hanno creato lungo la scaletta: sofisticata ma senza eccedere, di classe ma senza apparire snob oppure – ancora peggio – utile a tenere fuori una fetta di pubblico. Al contrario, questo album tende la mano a un pubblico vario e diverso, che per estrazione e ascolti gira attorno al cantautorato ma anche al pop.

L’album funziona. Un difetto? Forse sulle melodie poteva essere fatto un lavoro ancora più rischioso, per provare a valorizzare meglio alcuni brani dalla discreta fruibilità pop. Ma essendo un debutto, niente drammi. Da tenere d’occhio.

Review Overview

QUALITA' - 66%

66%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.