AutoproduzioneElectroItalianoPopRecensioni

PSIKER Momentum

psiker momentum

Momentum” è un inno all’elettronica (pop) degli Anni Ottanta e ci rassicura circa l’eredità musicale di quel periodo: è un patrimonio che continuerà generosamente a ispirare e a dare frutti per parecchi anni ancora.

Psiker in questa nuova avventura dimostra di avere un bel tocco e di piegare il suono a un’idea di orecchiabilità che è sfacciata il giusto. In quest’ottica il singolo “Magic” è un buon biglietto da visita, ma anche pezzi come “What’s Gonna Happen”, “Out of Office” (potentissimo) e “Protection” sono valide frecce all’arco del produttore milanese.

L’album nel complesso funziona, anche se ha il limite di non proporre sorprese o cambi di registro durante l’ascolto, e questo lo penalizza nella rapida riproposizione. Fosse dipeso da noi avremmo variato un pochino produzione e arrangiamenti, ma nell’ambito elettronico italiano, “Momentum” fa la sua figura e ha diritto di cittadinanza.

Review Overview

QUALITA' - 67%

67%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.