AutoproduzioneElectroHip HopItalianoRecensioni

PROOFTOP The Proof

PROOFTOP proof

Dal punto di vista lirico la proposta è ancora un po’ acerba, ma suono, produzione e mixaggio sono basi solide, sopra le quali poter costruire in futuro. “The Proof” è un disco di rap con la classica atmosfera romana Anni Novanta, qui usata per caratterizzare e dare una cornice al lavoro dei Prooftop, non certo per scimmiottare il passato. L’elettronica arricchisce il menù e rende fresche le 12 tracce in scaletta. Nel cd anche molti ospiti, come Deal Pacino, Johnny Roy, e Duke Montana, che firma uno dei pezzi migliori dell’album – “Lovin’ da rap game” – con una base illegale.

In conclusione: un disco per un pubblico maturo, molto distante (soprattutto nel suono) dalle mode del momento. Ci sono ampi margini di miglioramento.

Review Overview

QUALITA' - 62%

62%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.