AlternativeElectroItalianoPopRecensioniSperimentazione

POP X Lesbianitj

pop x lesbianitj

Elettronica che sembra uscita dal cabinato di una qualche sala giochi Anni Ottanta, testi al limite dell’assurdo, attitudine punk, una capacità melodica che farebbe invidia a molti, creatività esplosiva, ma c’è molto altro ancora che non è possibile spiegare utilizzando le parole.

Non sempre i comunicati stampa sono affidabili, in questo caso ci potremmo fermare alla descrizione sopra e non aggiungere altro. Perché in effetti il progetto di Davide Panizza è nelle coordinate dell’incipit. Lesbianitj” è un album eccessivo, con dei testi che sono incastri perfetti, ti girano persino le palle che non siano nel booklet che accompagna il compact. In scaletta 11 episodi: “Secchio” (il video è spettacolare) e “Dens” sono due pezzoni, con delle linee melodiche assassine e dei testi che sono cantautorato moderno, roba “alta” servita nei piatti da trattoria, ma non fatevi fregare, qui c’è qualità da vendere. Insomma, un disco che è un gioiellino.

Review Overview

QUALITA' - 74%

74%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.