AlternativeItalianoRecensioniRock

POLAR FOR THE MASSES Fuori

POLAR FOR THE MASSES fuori

Riepilogo delle puntate precedenti. I Polar For The Masses hanno diversi anni sulle spalle, dieci per l’esattezza. Gli inizi con la lingua inglese hanno lasciato spazio, nel 2013, al cantato in italiano e a un album eccezionale (e sapete che non siamo avvezzi a regalare belle parole) come “Italico”, un disco assolutamente da avere, ascoltare e riascoltare, una delle cose migliori uscite in ambito indipendente negli ultimi dieci anni in Italia. Poi boom, nel 2014 ecco “#UnaGiornataDiMerda”, un lavoro davvero brutto, spiazzante, lontanissimo parente del compact precedente.

Ora i Polar For The Masses ritornano con un nuovo album, che non è “Italico” (purtroppo), ma non è neppure (per fortuna) “#UnaGiornataDiMerda”, questo è un disco ben piantato e con diverse idee carine. Fuori” parla la lingua del rock, le sonorità sono taglienti e la scaletta è velocissima – arrivi alla fine in un attimo e il riascolto è piacevole. I testi hanno qualità. All’appello diversi brani interessanti: “Il mio complice”, “Un dono solenne” e “Marinai”. In conclusione: un compact che sta in piedi con la schiena dritta. Bentornati.

Review Overview

QUALITA' - 66%

66%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.