ItalianoPopRecensioniRock

PICCOLI ANIMALI SENZA ESPRESSIONE Cerco casa vista Marte

PICCOLI_ANIMALI_SENZA_ESPRESSIONE_Cerco_Casa_Vista_Marte

Dalla band dell’ex bassista e fondatore dei Virginiana MillerAndrea Fusario, un secondo disco di pop-rock che si trascina stancamente alla ricerca di un approdo. Ma più che l’atterraggio, per i Piccoli Animali Senza Espressione il problema è il decollo, visto che il compact quasi mai sale in quota.

Cerco casa vista Marte” (IRMA Records) ha dei punti deboli che condizionano in maniera pesante il giudizio finale: gli arrangiamenti sono quasi tutti anonimi, il cantato è monocorde e i testi non particolarmente ispirati. L’album è ben suonato anche se gli strati che compongono il suono si perdono tra le pieghe del mixaggio. Ospite d’eccezione è Robin Guthrie dei Cocteau Twins, che nella conclusiva “Sarà di nuovo estate” mette una bella firma.

Review Overview

QUALITA' - 51%

51%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.