ItalianoPopRecensioniRock

NADÀR SOLO Fame

NADÀR_SOLO_fame

Il nuovo disco dei Nadàr Solo dal titolo “Fame” (Massive Arts Records) si apre con “La vita funziona da sé” e la prima cosa che pensi è: “Cavolo, allora i Marta Sui Tubi hanno davvero creato uno stile?”. Ma i punti di contatto tra i Nostri e la band di Giovanni Gulino si fermano qui, non siamo di fronte alla scopiazzatura di idee altrui, diciamo però che i Nadàr Solo forgiano il loro stile attingendo qua e là da fascinazioni già sentite. Il risultato è un disco di pop-rock che ha sì degli slanci, ma mai determinanti.

Tutto si assesta su un livello dove suoni e testi sono al massimo carini; l’ispirazione latita, gli arrangiamenti non mostrano soluzioni degne di nota. Salviamo il brano “Ricca Provincia”.

Review Overview

QUALITA' - 53%

53%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.