ElectroEPItalianoRecensioni

MULAI Remixes

mulai remixes

L’EP di Mulai porta in dote due buone notizie: la prima è che all’inizio del 2018 uscirà il primo album di Giovanni Bruni Zani (questo il suo vero nome), la seconda è che Mulai non sbaglia un colpo, lui sa come si fa.

Il nuovo lavoro contiene un inedito (con Marianna Pluda, già voce dei Red Lines) e 4 remix tratti da brani sia del primo EP “Something for Someone” che del secondo EP “Glue” e sono ad opera di Larry Gus (DFA Records), Furtherset (White Forest Records), Pigro on Sofa e Stefano Moretti. Il disco offre punti di vista (sonori) interessanti e lungo la scaletta non c’è mai l’idea del “compitino”. Insomma, i contributi hanno portato valore aggiunto e c’è freschezza, che poi è l’elemento principale che si chiede a un artista quando rimodella il lavoro di un collega.

“Sombre” è l’inedito ed ha una struttura che conquista al primo ascolto: pop sofisticato che incontra un’elettronica intelligente. Cosa chiedere di meglio?

Review Overview

QUALITA' - 67%

67%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.