AmbientElectroEPItalianoRecensioni

MOODWEL Explore

MOODWEL explore

I Moodwel sono un duo chitarra elettrica e synth, formato da due cugini toscani che condividono la stessa passione per la musica elettronica ma anche per le arti visive. “Explore” è il loro primo EP, ed è composto da quattro brani inediti e un ottimo remix a cura di Dat Vila.

L’elettronica è qui usata per definire panorami ampi, non-luoghi fatti di ambient e impercettibili accenti rock. La mente è libera di correre per i fatti suoi e non ci sono grossi ostacoli nell’ascolto. Tutto fila abbastanza liscio, ma il suono non è originalissimo e troppo spesso i pezzi finiscono sul più bello, quando dovrebbero salire di quota andando a scuotere l’ascoltatore. E invece se ne stanno lì, accontentandosi di vedere l’utente muovere la testa o battere il piedino. Mancano i rischi e le accelerazioni in curva, ma il duo è da tenere d’occhio. Il nostro consiglio? Al prossimo giro, esagerare – se ovviamente l’ambizione è smarcarsi dal “già sentito”.

Review Overview

QUALITA' - 59%

59%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.