FolkPopRecensioniRockStraniero

MICHELE STODART Pieces

MICHELE STODART pieces

All’inizio sembra di avere a che fare con la solita proposta di folk in salsa straniera, ma guai con Michele Stodart a fermarsi alla prima impressione, perché il rischio è di farsi sfuggire un album veramente bello che sì, qualche volta scivola nell’ordinario, tuttavia quando accelera, quando il confronto avviene sul terreno del rock e del pop non fa prigionieri. La voce di Michele è una garanzia, ma a piacere di questo “Pieces” sono soprattutto diverse soluzioni melodiche azzeccate.

Il disco è composto da 9 episodi per 43 minuti di musica, ed è generoso di potenziali singoli. Noi consigliamo “Ain’t No Woman”, ma anche l’iniziale “Come Back Home” e “When Is It Over?” sono canzoni che hanno una marcia in più. Insomma, un album che fa perno su una bella voce, e che riesce a creare un feeling immediato con l’ascoltatore. Consigliatissimo.

Review Overview

QUALITA' - 69%

69%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.