AutoproduzioneItalianoPopRecensioniRock

MARYDOLLS Tutto Bene

MARYDOLLS tutto bene

Tutto Bene” è un album di rock-pop alternativo. I testi hanno l’ambizione di guardare alla canzone d’autore, mentre dal punto di vista musicale la proposta non offre nulla di particolarmente originale, perché di cose simili la scena indipendente è strapiena. Ascoltando il disco dei Marydolls, la sensazione di “già sentito” prende alle spalle l’ascoltatore ben più di una volta e anche quando si battono strade ricercate (come nel caso dell’acida title track) il risultato al massimo strappa una sufficienza striminzita. Discorso a parte per “Berlino”, che è una canzone totale che si ritaglia un suo spazio distante dal grigiore generale.

Insomma, tante buone intenzioni che però non portano a un risultato apprezzabile. Da segnalare, fra gli ospiti, anche il sempre geniale Nicola Manzan agli archi.

Review Overview

QUALITA' - 52%

52%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.