PopPunkRecensioniStraniero

MARTHA Blisters In The Pit Of My Heart

MARTHA blisters_in_the_pit_of_my_heart

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: fare del buon pop è una roba complicatissima. Ecco perché siamo contenti di segnalarvi “Blisters In The Pit Of My Heart“, un lavoro che fonde pop e punk miscelando il tutto con un’orecchiabilità sonora davvero apprezzabile. L’album dei Martha ti prende al primissimo contatto e non chiede in cambio un’attenzione particolare: tutto è sul tavolo, non devi far altro che allungare la mano e prendertelo. Il piacere del sentirsi egoisti senza controindicazioni. Fantastico.

In scaletta 11 brani per 36 minuti. Il suono è derivativo al massimo, ma – sorpresa – a ogni canzone ti arriva in faccia un’inaspettata ventata di fresco, come se i Nostri avessero scoperto il segreto di riciclare il passato attualizzandolo. Dategli fiducia senza esitare un attimo. Questi ci sanno fare. Il pezzo migliore? “Icecream and Sunscreen”.

Review Overview

QUALITA' - 70%

70%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.