AutoproduzioneItalianoRecensioniRock

MALARIMA In equilibrio

malarima

Malarima è un progetto che è nato nel 2016 grazie alla riunione di Alberto Agnelli, Max Rossi e Riccardo Scianca, tre quarti dei Vidia, rock band fiorentina sulla scena nella prima metà degli Anni 90 in cui militava alla voce e chitarra Enrico Greppi (Erriquez/Bandabardò).

In equilibrio” è un disco dove le parole mettono spesso in castigo la parte musicale: i testi sono costruiti per raccontare e lambire i territori della poesia, ma ascolto dopo ascolto ciò che viene a mancare è una soddisfacente struttura sonora soprattutto sul versante degli arrangiamenti. Risultato: quasi tutti i pezzi si somigliano e anche i ritornelli sono poco generosi nei confronti dell’utente finale. Insomma, nonostante le buone intenzioni, l’alchimia tra un songwriting complesso e un rock vintage non è riuscita del tutto.

Review Overview

QUALITA' - 59%

59%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.