ItalianoPunkRecensioniRockSka

LOS FASTIDIOS Let’s Do It

LOS_FASTIDIOS_lets_do_it

Direttamente dai primissimi Anni Novanta, i Los Fastidios continuano a spingere incuranti delle mode. E la sensazione – ascoltando questo nuovo lavoro uscito per Kobrecords e distribuito da Goodfellas – è che il quartetto si diverta ancora un casino a marciare per una strada personalissima. Brani come” El Presidente” e “Last Pint Of Cider In Glasgow” – tanto per citare due esempi – oltre a possedere un bel tiro sanno anche intrattenere alla grande.

Non vogliamo soffermarci troppo sull’aspetto musicale perché il genere ska-punk non ammette grosse variazioni attorno al tema, molto meglio guardare il ricco contorno. E il contorno dice che le canzoni in scaletta sono suonate a modo e le storie raccontate dai Los Fastidios sanno intrattenere e trasmettere buone sensazioni, perché fondamentalmente quella del quartetto veronese è musica positiva, che si concede senza troppe remore.

Convincente la partecipazione del rapper Vacca nella godibilissima “Corri Rudeboy”, ma in generale è tutto il compact a funzionare.

Review Overview

QUALITA' - 66%

66%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.