ElectroItalianoRecensioni

LAMPO Stories Of Daily Amazement

lampo

E’ un’elettronica… gentile, quella dei Lampo. Nel senso che è tutto un intreccio di atmosfere, suoni in loop e un (post?) rock che stringe forte la mano alla new wave. Morale: “Stories Of Daily Amazement” è un disco carino, caruccio, ma che messo via dubitiamo possa restare in testa all’ascoltatore. E i perché sono tutti nella mancanza di coraggio della proposta: in scaletta infatti ci sono 6 pezzi, ma nessuno di questi accetta il confronto faccia a faccia con il pericolo, con il rischio, con la scommessa di un arrangiamento un po’ fuori dalle righe, e in questa epoca di proposte che escono a un ritmo vorticoso, quello dei Nostri è un peccato di non poco conto.

Cosa salvare? Senza dubbio le capacità tecniche del duo (non è musica amatoriale la loro) e poi una piacevole sensibilità per la melodia. Ma perché il progetto possa avere futuro deve fare un bel balzo in avanti.

Review Overview

QUALITA' - 51%

51%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.