BluesEPFolkItalianoRecensioniSperimentazione

JESTER AT WORK A Beat Of A Sad Heart

JESTER AT WORK a_beat_of_a_sad_heart

Jester At Work è il nome d’arte di Antonio Vitale, musicista italiano originario di Pescara. A Beat Of A Sad Heart” è un EP di folk che probabilmente riuscirà a fare breccia anche nel cuore degli amanti del blues o della sperimentazione, perché spesso esce dai binari del genere di riferimento per aggrapparsi a qualcosa di diverso – in questo senso vi consigliamo l’ascolto di “People Lie”, un brano spettacolare, ma occhio anche a “Bold” e a “Sad Heart”.

In scaletta 6 pezzi per 20 minuti di musica. Quasi tutti gli episodi hanno un profilo definito. L’EP ci piace perché non si perde in grossi giri e pur mantenendo chiara la matrice, prova a proporre qualcosa di originale, andando oltre costruzioni scontate o soluzioni di comodo. Discreta anche la fruibilità pop. Insomma, un lavoro che ha qualcosa da dire.

Review Overview

QUALITA' - 69%

69%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.