AutoproduzioneElectroHip HopItalianoRecensioniSperimentazioneStrumentaleWorld Music

HLFMN Double Mirror

hlfmnUn po’ come quelle pietanze che assaggi e non capisci ma ti piacciono, “Double Mirror” arriva in cuffia con tutto il suo carico di indecifrabili sonorità e stili.

Il concept di “Double Mirror” è in linea con la volontà di HLFMN di voler unire due mondi: il materiale/definito con l’immateriale/indefinito, due mondi opposti ma comunicanti fra loro, rappresentati appunto dalla maschera divisa a metà (metà uomo) in quanto è la coscienza umana a fungere da ponte (anche inconsapevole) fra questi due mondi.

Questo ci racconta la nota stampa. Noi vi raccontiamo che il disco è veramente spiazzante ed è un continuo assalto verso l’elettronica, la world music, la sperimentazione, una certa idea di hip hop molto laterale. Insomma, un casino di cose che mescolate assieme hanno persino una loro logica e che si propongono forti della.. logica del “prendere o lasciare”. Ok, prendiamo, non ci abbiamo capito niente, ma prendiamo.

Review Overview

QUALITA' - 71%

71%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.