Hip HopItalianoPopRecensioni

GIONNYSCANDAL Reset

GIONNYSCANDAL reset

Togliete l’auto-tune a GionnyScandal. Perché non solo lo usa male, ma soprattutto quando non servirebbe. Forse non è neppure colpa sua. Reset” è un album rovinato da questo effetto che fa tanto moda, oggi, in ambito hip hop (italiano), ma se hai un buon flow e una discreta capacità di maneggiare l’orecchiabilità perché sputtanarsi?

Quello di GionnyScandal è hip… pop da classifica, con dei testi adolescenziali e delle basi piuttosto bruttine – anche lui se lo mena con la storiella che ha fatto i soldi e i suoi coetanei lavorano in ufficio o da McDonald’s, che palle. Peccato, perché il ragazzo è bravino nell’incastrare rime non banali. Al momento la sua proposta è lacunosa. Il brano migliore? La title track.

Review Overview

QUALITA' - 50%

50%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.