AlternativeEPItalianoRecensioniRockStrumentale

GIARDINI DI MIRÒ Del tutto illusorio

giardini miro

Del tutto illusorio” segna il ritorno dei Giardini Di Mirò. Un nuovo disco, una vera e propria suite interamente strumentale composta e suonata in studio dalla band e registrata totalmente in analogico.

Realizzato tra ottobre del 2020 e aprile 2021, “Del tutto illusorio” fotografa una band in grado di dare vita a una composizione che alterna momenti più rarefatti a pure esplosioni sonore.

La prima parte del percorso è preparatoria e abbastanza ordinaria, il meglio arriva nell’ultima parte, quando il rock si fa più rumoroso e passionale, e quando all’estetica sonora si va a preferire la tipica capacità tutta italiana di creare melodie in grado di scuotere ogni ascoltatore, anche quello a digiuno con certi schemi musicali.

Review Overview

QUALITA' - 64%

64%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.