AlternativePopRecensioniStranieroTop Reviews 2016

FLOWERS Everybody's Dying To Meet You

FLOWERS everybody's_dying_to_meet_you

Se non rischiassimo di apparire offensivi, potremmo definire i brani di “Everybody’s Dying To Meet You” delle canzoncine. Ma in senso del tutto positivo. Un modo per dire che la scaletta è piena di canzoni poco impegnative e dai ritornelli che attecchiscono al primo ascolto. Nulla di pacchiano, intendiamoci, perché i londinesi Flowers non sono sguaiati o sgraziati, ma hanno la capacità di essere essenziali con stile. Insomma, il loro è un album fatto di idee carine, privo di effetti speciali o arrangiamenti ricercati. E’ l’elogio della semplicità, di quel tipo di semplicità che a volte è in grado di partorire dei miracoli.

In scaletta 10 episodi per 29 minuti di musica. La parte iniziale è da applausi, la seconda parte offre degli spunti interessanti. Bellissima la voce di Rachel Kenedy. Insomma, un album che merita un ascolto attento.

Review Overview

QUALITA' - 70%

70%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.