AutoproduzioneEPHip HopItalianoPopRecensioniRock

FASE39 Imperfetto

fase39 imperfettoImperfetto” è il nuovo EP dei torinesi Fase39. Cinque brani con una scrittura semplice e un suono che si adagia dolcemente lungo le direttrici del pop, con qualche divagazione attorno ai temi del rock, del rap e dell’elettronica. Partiamo con il dire che tutta la scaletta è efficace: i pezzi sanno prendere per mano l’ascoltatore e portarlo a vedere cosa hanno ricamato i Nostri attorno al concetto di “melodia”.

Gli arrangiamenti sono funzionali a valorizzare i ritornelli, i cori (quando subentrano) esaltano i dettagli e la title track è un ottimo singolo, al quale vi consigliamo di abbinare l’ascolto di “Cristallo” e anche quello di “Vita in affitto”, con la presenza di Silvia Zambruno e un interessantissimo incedere hip hop. Insomma, un EP di qualità: 19 minuti spesi bene.

Review Overview

QUALITA' - 69%

69%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.