ElectroItalianoNew WaveRecensioniRock

E.MOONSTONE Disapponted

emoonstone disapponted

Disapponted” è un album ipnotico, le canzoni sembrano un mantra continuo ispirato dal rock e dai sintetizzatori. Il primo disco di Emil Moonstone, progetto solista della voce dei Two Moons, è un lavoro che affonda le sue radici negli Anni Ottanta, nella new wave, con chitarre ruvide sempre presenti e un approccio sfacciato che dà personalità all’intera scaletta.

E’ un album valido? Assolutamente sì.

E’ un album facile da piazzare sul mercato? No. Perché si rivolge a un pubblico over 30, già a proprio agio con certe sonorità e soprattutto l’orecchiabilità va e viene. Non è insomma un disco per giovani rocker.

La qualità del suono e l’ottima resa (dal punto di vista tecnico) sono i punti di forza, tuttavia la sensazione che resta è quella di un compact destinato a una nicchia, un lavoro fuori moda. Ecco, a ben vedere, è forse “fuori moda” la definizione migliore per “Disapponted”. Valutate voi se accettare il rischio.

Gran finale con “Hurt” dei Nine Inch Nails.

Review Overview

QUALITA' - 63%

63%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.