AutoproduzioneElectroItalianoRecensioni

D.IN.GE.CC.O Linear Burns

dingecco

D.In.Ge.Cc.O è un progetto creato dal compositore e artista Gianluca D’Ingecco.

Linear Burns” è un album dove l’elettronica intrattiene e mescola assieme varie fascinazioni. E’ un’elettronica ricca di rimandi al jazz, al rap, alla dance, in un continuo andare & tornare fra decadi diverse. E’ un album coraggioso, perché nell’epoca del mordi & fuggi, 12 pezzi e oltre 60 minuti di ascolto sono un bel banco di prova anche per l’ascoltatore più paziente, ma il disco piace e funziona perché ha il grande pregio di accompagnare l’utente lungo un viaggio che è sempre piacevole e privo di scossoni, fra sound moderni e rigenerati.

Difficile parlare di una traccia piuttosto che di un’altra, perché il compact funziona se preso come un progetto unico e omogeneo – possibilmente da ascoltare tutto assieme evitando di sezionarlo.

Una bella idea di musica. Promosso.

Review Overview

QUALITA' - 71%

71%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.