ItalianoPunkRecensioniRock

DEVOCKA Meccanismi e Desideri Semplici

devocka meccanismi desideri semplici

Meccanismi e Desideri Semplici” è un disco che rende omaggio al post-punk Anni Ottanta e Novanta, un mix di fascinazioni che fino a non molto tempo fa ha permesso a Il Teatro degli Orrori di guadagnare spazio e attenzione. E prima ancora ha portato fortuna ai Massimo Volume e a Federico Fiumani.

Qui i Devocka danno vita a un disco pieno di buone intenzioni (tematiche non banali, suono corposo) ma che a conti fatti non riesce né ad intrattenere né ad aggiungere qualcosa di nuovo o di cui si sentiva la mancanza. Il loro, infatti, è un disco abbastanza ordinario, all’interno del quale voce e suoni si impastano rendendo ostico l’ascolto e faticosissimo il riascolto.

In scaletta 11 pezzi per poco più di mezz’ora di musica. L’album non ha singoli particolarmente forti e la prima metà del disco svela senza alcun dubbio quello che troverete nella seconda. Questo per dire che “Meccanismi e Desideri Semplici” non porta in dote colpi di scena. Insomma, la sufficienza resta distantissima.

loading…

Review Overview

QUALITA' - 51%

51%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.