AlternativeItalianoPsichedeliaPunkRecensioniRockSperimentazioneTop Reviews 2019

CRM Who are you exactly?

crm

Who are you exactly?” è il disco d’esordio dei CRM, Customer Relationship Madness. L’album è un bel miscuglio attorno alle coordinate del rock, con la scena newyorchese sullo sfondo, i principi della sperimentazione ad accompagnare i Nostri, un po’ di psichedelia, un po’ di punk ad arricchire il menù e lo sfacciato cantato di Luca Palazzi a rappresentare un evidente valore aggiunto.

Il compact ci piace per tre motivi: ogni traccia è diversa dall’altra pur restando fedele allo stile del gruppo; sono tanti i riff che restano in testa già al primo ascolto; è un prodotto originale per il mercato rock italiano indipendente. Insomma, “Who are you exactly?” è una scheggia fuori dagli schemi, una rivisitazione del punk-rock Anni Settanta con i piedi ben piantati nell’oggi.

Review Overview

QUALITA' - 72%

72%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.