AutoproduzioneItalianoNew WavePunkRecensioniRockSperimentazione

BOBAN Boban.fm

BOBAN boban.fm

I Boban sono dei “casciavit” di Musocco che amano Enzo Jannacci, i Joy Division, le biciclette, Duca Lamberti, Max Dembo, il noise, il punk, la psichedelia, il vino rosso, Kim Gordon e Moana Pozzi.

Boban.fm” è il primo album dei Boban e mette assieme fascinazioni diverse, epoche diverse, suoni diversi, nel tentativo di far uscire dal frullatore qualcosa di omogeneo, qualcosa con un’identità precisa, ma purtroppo la strada verso la meta è ancora lunga. L’album divaga molto, ha troppi effetti ed effettini, e anche dopo diversi ascolti si fa fatica a capire su quali territori (musicali) voglia andare a planare. All’interno di “Boban.fm” c’è senza dubbio del rock, della psichedelia, del punk, poi new wave a correggere il gusto generale e un pizzico di sperimentazione. Troppe cose. Insomma, bisogna lavorare in futuro di sottrazione per capire quale strada voler imboccare con convinzione.

Review Overview

QUALITA' - 51%

51%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.