ItalianoRecensioniSperimentazione

BJRG Skin Deep

bjrg

Bjrg (ex Berg) è un artista che lavora solo con la voce nuda, due microfoni, una loop station e due pedali delay. Niente elettronica, niente strumenti musicali.

Il suo “Skin Deep” è un disco velocissimo: 9 tracce per appena 22 minuti di musica. Quanto basta per farti venire voglia di vedere Bjrg dal vivo, perché le strutture delle canzoni sono curiose e pescano a piene mani da generi diversi: dal rock all’elettronica, passando per l’hip hop, la sperimentazione e chissà cos’altro. “In The” è il pezzo che meglio fotografa il compact, ma anche “Skin” ha molto da dire. In generale tutte le tracce riescono a mantenere alta l’attenzione dell’ascoltatore e a trasportarlo in una dimensione dove la voce dell’artista è consolatrice, spiazzante e rassicurante al tempo stesso.

Review Overview

QUALITA' - 71%

71%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.