Live

BARRY ADAMSON La Boule Noire, Parigi, Francia - 5 giugno 2024

Barry Adamson è un furbacchione, perché sa stare sul palco in una maniera eccezionale ma soprattutto sa interpretare al meglio il mood della sala, della serata, e portare in porto lo spettacolo. Nella data di Parigi a un certo punto l’alcool ha fatto salire la tensione fra i presenti, incrinando probabilmente l’atmosfera del concerto: il buon Barry ha notato, ha annotato, ed ha portato in sicurezza lo show senza batter ciglio.

Un’altra cosa che ci ha impressionato dello spettacolo, è stata l’attitudine dell’artista britannico, che nonostante una carriera folgorante, non ha problemi a esibirsi davanti a platee ridotte come un esordiente qualunque, mettendoci professionalità, e presentandosi sul palco vestito come un boss newyorkese.

Inizio bello tosto con “These Would Be Blues”, poi scaletta con alti e bassi, prima di un ottimo finale con “Civilization” e “Jazz Devil”. Uno show di classe, nonostante gli imprevisti e nonostante un’atmosfera incrinatasi sul più bello, ma il buon Barry non è persona dai facili formalismi, e a Parigi ha dimostrato di essere sempre ruspante al punto giusto. In qualunque situazione.

Si ringrazia Maud Fèlus @Radical Production per l’ospitalità

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.