Anteprime

ANTEPRIMA SMALTO Sotto un'altra luce

In esclusiva per Distopic.it “Sotto un’altra luce”, il nuovo video degli Smalto

Sotto un’altra luce“, così Smalto prova a guardare alle cose che gli capitano intorno. Questa è una canzone sulla relazione di coppia, su come si possa finire a non capirsi, a non comunicare, a non conoscersi più; su quanto sia facile trovarsi su due parti opposte di un fossato, alimentando con rabbia e rivendicazioni egoistiche le distanze che dovremmo imparare a colmare.

«In questo video, che abbiamo volutamente girare da soli, con un semplice cellulare, camminiamo in luoghi quotidiani insieme a una nostra compagna/moglie/fidanzata, la guardiamo nella sua intimità, percorriamo insieme a lei strade, campagne, corridoi, senza però riuscire ad avvicinarci e vederla in faccia. Non basta camminare insieme per avere un dialogo e un rapporto, e su questo cerchiamo di tenere viva l’attenzione, perché la cura per noi stessi e per quello che ci sta intorno inizia sempre da qui, dalle persone più vicine che abbiamo».

Credits
Con: Elena Bassan
Riprese: Smalto
Montaggio: Andrea Campajola
Un ringraziamento a Massimiliano Limone, Debora Manocchio e Francesca Ieritano per l’ospitalità

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.