BluesFolkItalianoRecensioniRock

RUBACAVA SESSIONS No Middle Ground

RUBACAVA SESSIONS no_middle_ground

Per molti ma non per tutti. Eh sì. “No Middle Ground” è un album che ha sonorità particolari, che trae linfa da un immaginario di nicchia – almeno per l’Italia.

I Rubacava Sessions sono una band romana che suona “american music” affrontata da molteplici angolazioni ma che fondamentalmente mischia linguaggi diversi come il blues, il rock, il folk di matrice statunitense. Insomma, per chi vive in Italia certe fascinazioni non sono proprio così facilmente digeribili, ma il disco ha un pregio: ha brani (strumentali e non) che scorrono via abbastanza facili e che funzionano anche come sottofondo. Magari non diventerà il vostro disco del cuore, ma quello dei Rubacava Sessions è un album – prodotto da Francesco Giampaoli – che sa intrattenere e soprattutto rilassare alla grande.

Review Overview

QUALITA' - 61%

61%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.