Libri

Not Afraid – L’evoluzione di Eminem Anthony Bozza

not afraid

Not Afraid – L’evoluzione di Eminem” di Anthony Bozza è un volume ricco di contributi e interviste concesse all’autore da Eminem e da molti suoi collaboratori, amici e produttori. Un racconto che mette in luce, a fianco alla carriera, alcuni momenti difficilissimi della vita del rapper di Detroit: i problemi con le pillole, il rischio di morte, il peso eccessivo, l’omicidio di Proof, suo amico, mentore e compagno nei D12.

“Not Afraid” è il resoconto definitivo di una storia al limite, un ritratto intimo e certamente unico di un uomo incredibilmente riservato che, partendo da una realtà famigliare disastrata, è riuscito con le sue sole forze a diventare il più grande rapper vivente. Il volume è introdotto da una prefazione di LL Cool J, autentico pioniere del genere, oggi all’apice della carriera come rapper, attore televisivo e cinematografico. Di Em dice: «Em è un artista dal talento incredibile… Lui ha grandissimo talento sotto ogni punto di vista: voce, movimento, contenuto, tutto. Ho il massimo rispetto per Em. Lo adoro, è un bravo ragazzo e sarà sempre importante per l’hip- hop, perché è un pezzo fondamentale di questa storia che continua a venire raccontata. E questo perché lui è in sintonia con l’essenza stessa dell’hip-hop: essere sempre fedele alle tue radici e alle tue origini. Questo è il segreto, semplice e meraviglioso».

300 pagine 
formato 15 x 21 cm
brossura con alette | b/n
€ 18,00

9788827602201

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.