AlternativeEPItalianoRecensioniRock

BABEL FISH Follow Me When I Leave

Abbiamo sempre un filo di invidia per il coraggio di chi, nel 2018, ha ancora la voglia di confrontarsi con il post-rock. Questo perché il genere è abbondantemente fuori moda e la sua età dell’oro si perde nella notte dei tempi degli Anni Novanta. I Babel Fish incuranti di poter arrivare fuori tempo massimo, mettono sul tavolo il loro EP a base di post-rock, naturalmente, anche se poi non calcano troppo la mano – e fanno bene – restando ancorati a un’idea di rock che speriamo venga sviluppata in futuro.

Follow Me When I Leave” contiene 4 brani e una bella atmosfera malinconica che si ciba di crescendo emotivi e accelerazioni elettriche. Le 4 canzoni hanno un suono derivativo ma sono estremamente piacevoli da ascoltare e hanno personalità. Insomma, non un EP originalissimo, ma suonato bene e con delle linee melodiche interessanti. Promossi.

Review Overview

QUALITA' - 63%

63%

Pulsante per tornare all'inizio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.